Icona di ricerca download.it
Advertisement

Un ricco e professionale editor multimediale per aggiungere filtri ed effetti ai propri video

Un ricco e professionale editor multimediale per aggiungere filtri ed effetti ai propri video

Voto (147 voti)

Licenza: Gratis

Versione: 1.922.1401

Compatibile con: Android

Voto

Licenza

(147 voti)

Gratis

Versione

1.922.1401

Compatibile con:

Android

Pro

  • Numerose funzioni professionali
  • Gratuito
  • Interfaccia semplice
  • Esportazioni video di alta qualità

Contro

  • Il processo di esportazione è lento

InShot Video Editor e Maker

InShot è un'app gratuita per l'editing e la creazione di video. Offre molteplici funzioni professionali, fornendo tutti gli strumenti necessari per realizzare modifiche impeccabili. Tra le funzionalità disponibili ci sono effetti di transizione, emoji, testo, rallentatore e sfocatura dello sfondo, rendendo l'app semplice da utilizzare. Le caratteristiche che ne attestano la qualità professionale includono il ritaglio, la suddivisione, il taglio, la fusione, i filtri, gli adesivi e l'aggiunta di musica. Con tutte queste funzioni, è possibile creare i video desiderati. Essendo disponibile per dispositivi mobili, consente di creare video in movimento.

Creare più di semplici video

InShot va oltre le funzionalità offerte dalla maggior parte dei creatori ed editor di video gratuiti. Non solo permette di modificare video, ma può anche essere usato come editor di collage e foto, creatore di presentazioni e convertitore di video. Come creatore di presentazioni, l'app permette di unire foto e video per creare slideshow animati. Come editor di foto, permette di creare layout eleganti e aggiungere uno dei tanti filtri disponibili. È possibile scegliere tra diversi sfondi per le immagini.

Come convertitore video, l'app permette di convertire clip da qualsiasi formato a MP4 o in altri formati. Altre caratteristiche includono:

- Ritagliare video e foto per rimuovere parti indesiderate dello schermo

- Regolare il rapporto per adattare video e foto a qualsiasi formato desiderato

- Invertire o riavvolgere i clip

- Regolare la velocità dei video da 0,2x fino a 100x

- Aggiungere animazioni keyframe a adesivi, testo e PIP

- Rimuovere un colore selezionato dalle foto per creare un effetto green screen

- Aggiungere una maschera di forma al PIP

- Mescolare i video con la modalità blend

- Scegliere un colore per lo sfondo e usarlo come tale

- Aggiungere effetti vocali per modificare la voce nei video

Ci sono diversi modi per aggiungere musica, voice-over ed effetti ai video. È possibile estrarre l'audio da un video, creare diversi effetti sonori e creare musica per vlog dalla musica disponibile o da altre fonti musicali. È possibile aggiungere un voice-over con effetti per variare la voce. Inoltre, è possibile regolare il volume della musica e la dissolvenza in entrata e in uscita. Si possono anche regolare luminosità, contrasto e saturazione dei video, aggiungere effetti cinematografici e accedere a oltre 60 transizioni per i video.

Dovresti scegliere InShot Video Editor & Video Maker?

Con InShot, condividere i video e le foto editati è estremamente semplice. L'app offre una risoluzione di esportazione video personalizzata e supporta l'esportazione in 4K a 60fps. È possibile inviare i video direttamente a WhatsApp, TikTok e Instagram.

Questo è uno degli editor video più popolari, con oltre 100 milioni di installazioni su Google Play e una valutazione eccellente di 4,6/5,0 stelle basata su oltre 14 milioni di recensioni. È disponibile sul sito web dello sviluppatore e su diversi altri siti web.

Pro

  • Numerose funzioni professionali
  • Gratuito
  • Interfaccia semplice
  • Esportazioni video di alta qualità

Contro

  • Il processo di esportazione è lento

Altre app da prendere in considerazione